Lite in famiglia due spari al petto grave un 76enne FOTO
E' accaduto questa mattina in via Quintino Sella.
Tragedia questa mattina in via Quintino Sella a Monza. Un uomo di 76 anni è stato portato via in ambulanza con alcuni colpi di arma da fuoco al petto. E' grave in ospedale.
Lite in famiglia spari al petto grave un 76enne
La tragedia è avvenuta questa mattina in via Quintino Sella, pieno centro storico di Monza. L'uomo, 76 anni, è stato trovato sul letto con alcuni colpi di arma da fuoco, probabilmente autoinferti, forse al culmine di una lite familiare. Secondo una prima ricostruzione il 76enne si sarebbe chiuso in stanza e avrebbe tentato il gesto estremo sparandosi al petto. In casa con lui al momento della tragedia c'erano la ex moglie - di origini domenicane - e la figlia, sotto choc per quanto accaduto. L'uomo, dopo la separazione, non viveva più nello stabile di via Quintino Sella. E, secondo quanto ricostruito, si sarebbe presentato a casa della ex moglie questa mattina alle 8.
Sul posto al momento un vasto dispiegamento di Forze dell'ordine: i Carabinieri che sono stati i primi ad arrivare sul posto, allertati dai vicini di casa. E poi la scientifica per i rilievi e l'ambulanza. Al momento una pattuglia dei Carabinieri sta raggiungendo l'uomo ricoverato all'ospedale San Gerardo.
Sono in corso indagini. Seguono aggiornamenti.