Lite in famiglia, la figlia minaccia di buttarsi

La vicenda è andata in scena sabato mattina in un condomonio di via San Gottardo a San Biagio.

Lite in famiglia, la figlia minaccia di buttarsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite in famiglia, la figlia minaccia di buttarsi. La vicenda è andata in scena sabato mattina in un condomonio di via San Gottardo a San Biagio.

Lite in famiglia

Ha minacciato di buttarsi dall’abitazione della madre, dopo aver litigato ferocemente, seminando il panico nel condominio al 71 di via San Gottardo, nel quartiere San Biagio.
Ma poi la ragazza ha desistito, e grazie all’intervento di una vicina, è tornata in casa, fino all’arrivo dei Carabinieri. Una vicenda ancora tutta da chiarire, quella andata in scena sabato mattina nel residence.

La ragazza si è sporta pericolosamente dal balcone

A insospettire i vicini di casa sono state le urla, fortissime, delle due persone nell’appartamento. «Sono madre e figlia - hanno raccontato i condomini - Litigano spesso, non è una novità. Ma nessuna di loro ha mai minacciato un gesto così estremo. La ragazza si è sporta dal balcone, per un attimo abbiamo davvero temuto che si buttasse giù». Fortunatamente, però, l’intervento di una coraggiosa residente, ha impedito che la situazione degenerasse.

L'intervento della vicina

«Ho suonato il campanello e quando mi hanno aperto ho subito cercato di tranquillizzarle - ha spiegato la donna - Ho avuto un po’ paura, perché erano davvero agitate. La madre aveva un taglio sul labbro, mentre la figlia aveva dei graffi sul petto. Non so cosa sia successo. So soltanto, per quanto sono riuscita a capire, che la ragazza, ieri sera, non avrebbe pulito la pentola dopo aver cenato. E la madre, appena sveglia, se n’è accorta. Sarebbe bastato questo, in poche parole, a innescare una lite che, evidentemente, ha superato il limite».

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie