Lite in strada finisce a schiaffi, intervengono i Carabinieri

A Lentate sul Seveso per una banale controversia stradale il conducente di un autobus e il passeggero di un'auto sono venuti alle mani.

Lite in strada finisce a schiaffi, intervengono i Carabinieri
Seregnese, 14 Novembre 2019 ore 09:49

Lite in strada finisce a schiaffi. E’ successo a Lentate sul Seveso, dove per una banale controversia stradale il conducente di un autobus e il passeggero di un’auto sono venuti alle mani, rendendo necessario l’intervento dei Carabinieri.

Lite in strada a Lentate sul Seveso

Dopo l’episodio di qualche giorno fa a Desio, dove dopo un tamponamento si è assistito a scene da film (LEGGI QUI LA NOTIZIA), mercoledì 13 novembre intorno alle 13 è scoppiata un’altra discussione in strada e dalle parole si è passati ai fatti. E’ successo in via XXIV Maggio a Camnago. I militari della stazione locale, impegnati in un servizio perlustrativo, sono intervenuti per sedare un diverbio tra un autista varedese classe 1966 e il passeggero di un’auto, un lentatese classe 1997, operaio.

Schiaffi tra autista di un pullman e un automobilista

In base a quanto ricostruito, per futili motivi legati a questioni stradali si sarebbero presto accesi i toni tra il conducente dell’autobus “Iveco Crossway Low Entry” della compagnia di trasporto pubblico “Air Pullman” S.p.A.” percorrente la tratta Milano-Comasina (MI) – Cantù (CO) e il passeggero di una Fiat Punto.  Una volta intervenuti per sedare gli animi i Carabinieri hanno infatti accertato che poco prima il passeggero della Punto avrebbe verbalmente offeso l’autista dell’autobus e che, successivamente, sarebbero scesi dai rispettivi mezzi colpendosi vicendevolmente con uno schiaffo. Entrambi i soggetti coinvolti, illesi, hanno espresso la volontà di non voler sporgere alcuna denuncia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia