Lite tra stranieri, uno finisce al San Gerardo ferito alla spalla

Ieri, sabato 14 luglio, un 25enne extracomunitario è finito al Pronto soccorso con una ferita alla spalla.

Lite tra stranieri, uno finisce al San Gerardo ferito alla spalla
Pubblicato:

Lite tra stranieri, uno finisce al San Gerardo ferito alla spalla. Una banale discussione poi degenerata in violenza, quella andata in scena sabato pomeriggio tra Monza e Vedano.

Lite tra stranieri

Una discussione banalissima, di quelle che avvengono spesso tra i giovani (italiani e stranieri), ma che è ben presto degenerata in violenza. E' finito al Pronto soccorso del San Gerardo il 25enne extrcomunitario che ieri, sabato 14 luglio, è stato colpito con un corpo contundente alla spalla. Per lui è stato necessario il trasporto in ospedale. La violenza si è consumata tra i territori di Vedano al Lambro e Monza. Sul posto anche i Carabinieri di Monza. Dopo le cure effettuate al nosocomio cittadino, al giovane sono stati rilasciati 10 giorni di prognosi. Per quanto riguarda gli aggressori, invece, non ci sono notizie rilevanti: i violenti avrebbero, infatti, fatto perdere le tracce subito dopo aver ferito il connazionale.

Commenti
Cesare Piazza

Non mi piace la parola violenti. Monza e la mia città. Due volte sono stato offeso ( una aggredito) . Sono violento se all’aggresione ho usato il coltello?. Troppo e troppe volte questa gente pensa di fare il proprio comodo nella mia città. Io qui sono nato . Vissuto. Non voglio più passare per certe vie carezzando il coltello. Mi fa schifo ma di necessità ormai virtù!

Seguici sui nostri canali
Necrologie