Lo prendono a testate per rubargli la bici, aggredito 17enne

Dieci giorni di prognosi per un 17enne. Il ragazzo è stato aggredito ieri alle 17 a Monza.

Lo prendono a testate per rubargli la bici, aggredito 17enne
Monza, 02 Marzo 2018 ore 10:11

Lo hanno preso a testate per rubargli la bici. Dieci giorni di prognosi per un 17enne. Il ragazzo è stato aggredito ieri alle 17 a Monza in piazza Roma.

Lo prendono a testate per rubargli la bici, aggredito 17enne

Colpito con una testata da due malviventi, tuttora ricercati, che volevano impossessarsi della sua bicicletta. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio a Monza. Vittima un ragazzo di 17 anni che intorno alle 17 si trovava in piazza Roma, quando improvvisamente si sono avvicinati due uomini, non travisati che, nel tentativo di prendere la sua bici ,lo hanno colpito con una testata al volto.

Il ragazzo ha messo in fuga i malviventi

Il giovane tuttavia ha avuto la forza di reagire ed è riuscito a far desistere i due soggetti, che si sono dati velocemente alla fuga. Sul posto sono arrivati tempestivamente i Carabinieri della locale stazione di Monza e l’ambulanza proveniente da Vimercate.

Il 17enne guarirà in 10 giorni

I paramedici hanno accompagnato il 17enne in ospedale a Monza dove è stato visitato e medicato. Per lui una prognosi di 10 giorni. Sono in corso indagini per rintracciare i responsabili.

La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola da martedì 6 febbraio e nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet.
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia