Cronaca
Paura

Lo sorprendono a rubare, marocchino li prende a sassate

La rapina questa mattina a Monza in pieno centro in un negozio di profumi

Lo sorprendono a rubare, marocchino li prende a sassate
Cronaca Monza, 06 Ottobre 2021 ore 14:27

Hanno sorpreso un balordo mentre stava  rubando dei profumi, ma quello ha reagito e li ha presi a sassate. Una rapina che poteva finire molto male è andata in scena a Monza questa mattina, mercoledì 6 ottobre 2021. A sventare l'episodio è stato il tempestivo intervento dei  Carabinieri di Monza.

La rapina e le sassate

Il protagonista dell'episodio è un 32enne originario del Marocco, già noto alle forze dell'ordine, che alla fine è stato arrestato dai militari dell'Arma. L'uomo, dopo essersi introdotto in un negozio di cosmetici del centro Monza, ha iniziato a razziare la merce esposta finché è stato scoperto dagli addetti alle casse. A quel punto si è dato alla fuga, ma ha iniziato anche a prendere a sassate i proprietari che tentavano di inseguirlo per assicurarsi di farla franca.

La fuga e l'arresto

Non ha fatto però i conti con l'arrivo tempestivo di una pattuglia dei militari,  allertati da alcuni passanti che avevano notato la scena. Il marocchino è stato così fermato e nei prossimi giorni sarà celebrato il rito per direttissima come disposto dalla Procura di Monza con l'accusa di rapina. La merce, invece, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Necrologie