Emergenza coronavirus

Lo Speranza Agrate calcio sospende l'attività della Prima squadra

La decisione è arrivata dopo la scoperta di alcuni casi positivi nella Pontelambrese, avversaria nell'ultimo turno di campionato di Eccellenza.

Lo Speranza Agrate calcio sospende l'attività della Prima squadra
Pubblicato:
Aggiornato:

L'emergenza coronavirus sbarca anche nel calcio dilettantistico. Nella giornata di ieri, martedì 6 ottobre, lo Speranza Agrate ha infatti comunicato la sospensione dell'attività della Prima squadra. La decisione è arrivata dopo alcune positività riscontrate nella Pontelambrese, avversaria nell'ultimo turno di campionato di Eccellenza.

Il comunicato della società

Il comunicato della società è arrivato ieri, martedì, a poche ore di distanza dalla partita disputata domenica in terra comasca e terminata con il punteggio di 1 a 1.

"A seguito della tempestiva informazione da parte della società ASD Pontelambrese, la società ASD Speranza Agrate comunica che l’attività della Prima Squadra è momentaneamente sospesa - si legge nella nota stampa apparsa sul sito ufficiale del sodalizio agratese - Infatti diversi giocatori della società comasca, ultima avversaria della Speranza Agrate domenica in campionato, sono risultati positivi al Covid-19. Il Presidente, il Vice Presidente ed il Direttore Sportivo, in accordo del medico della Società, hanno momentaneamente sospeso ogni attività della nostra Prima Squadra in attesa che i nostri atleti svolgano ed abbiano il risultato dei tamponi".

Si attedono ora sviluppi per la ripresa della normale attività sportiva.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie