Emergenza coronavirus

Lo Speranza Agrate calcio sospende l’attività della Prima squadra

La decisione è arrivata dopo la scoperta di alcuni casi positivi nella Pontelambrese, avversaria nell'ultimo turno di campionato di Eccellenza.

Lo Speranza Agrate calcio sospende l’attività della Prima squadra
Vimercatese, 07 Ottobre 2020 ore 07:54

L’emergenza coronavirus sbarca anche nel calcio dilettantistico. Nella giornata di ieri, martedì 6 ottobre, lo Speranza Agrate ha infatti comunicato la sospensione dell’attività della Prima squadra. La decisione è arrivata dopo alcune positività riscontrate nella Pontelambrese, avversaria nell’ultimo turno di campionato di Eccellenza.

Il comunicato della società

Il comunicato della società è arrivato ieri, martedì, a poche ore di distanza dalla partita disputata domenica in terra comasca e terminata con il punteggio di 1 a 1.

“A seguito della tempestiva informazione da parte della società ASD Pontelambrese, la società ASD Speranza Agrate comunica che l’attività della Prima Squadra è momentaneamente sospesa – si legge nella nota stampa apparsa sul sito ufficiale del sodalizio agratese – Infatti diversi giocatori della società comasca, ultima avversaria della Speranza Agrate domenica in campionato, sono risultati positivi al Covid-19. Il Presidente, il Vice Presidente ed il Direttore Sportivo, in accordo del medico della Società, hanno momentaneamente sospeso ogni attività della nostra Prima Squadra in attesa che i nostri atleti svolgano ed abbiano il risultato dei tamponi”.

Si attedono ora sviluppi per la ripresa della normale attività sportiva.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia