Lo strano decesso al banchetto di nozze: servita la cena con delitto
Una serata di divertimento in oratorio con il gruppo di ragazzi di Bibliotecando

Sabato sera l’associazione Bibliotecando, con la collaborazione della compagnia teatrale Bagai e delle Sister, ha organizzato una cena con delitto molto particolare
L'appuntamento
64 partecipanti, divisi in 8 tavoli, hanno condiviso ottime pietanze e confrontato ipotesi, osservazioni, dubbi e informazioni. La serata ludica si è svolta all'interno dell'auditorium dell'oratorio San Mauro di Bernareggio. La compagnia unita dalla passione del calcetto, vicini di casa, amici di vecchia data o nuovi compagni di tavolo si è ritrovata in una serata "social" per davvero. Una serata con tutti i partecipanti rimasti entusiasti.
L'organizzazione
Quanto lavoro nasconde l’organizzazione di una serata così? Annalisa, Giovanna e Simona, le vulcaniche socie di Bibliotecando, hanno dato fondo a tutte le loro energie. Così come gli attori, le cuoche e le cameriere, tutte volontarie. A serata conclusa la stanchezza, ma anche la soddisfazione per l'organizzazione dell'evento segnava i loro volti. "L'obiettivo era condividere il tempo e le idee per realizzare un progetto, uno spettacolo, un menù. - hanno affermato gli organizzatori - Dopo di che offrirlo agli altri e vedere, a loro volta, le persone incontrarsi, discutere, chiacchierare e soprattutto sorridere".