LotterENPA 2021: tutti i fortunati vincitori della quarta edizione
Tra i premi in palio anche due abbonamenti annuali al Giornale di Monza.
LotterENPA 2021: tutti i fortunati vincitori della quarta edizione. Tra i premi in palio anche due abbonamenti annuali al Giornale di Monza.
Anche quest’anno si è conclusa la lotteria benefica dell’ENPA di Monza e Brianza. Domenica 31 gennaio, presso la sede operativa dell’ENPA di Monza in Via Lecco 164, è stata effettuata l’estrazione dei 74 numeri vincenti.
LotterENPA sold out!
Lanciata a ottobre 2020 in occasione della Benedizione degli Animali, la quarta edizione della lotteria
benefica dell’ENPA di Monza e Brianza ha registrato un successo davvero insperato. Sì, perché, nonostante
l’anno particolarmente complicato, già a una settimana prima dell’estrazione dei numeri vincenti, per la prima volta i biglietti della LotterENPA erano tutti esauriti!
Un grande contributo a questo risultato lo ha dato sicuramente la vendita online – quasi 2.500 biglietti su
10.000 – modalità particolarmente preziosa in questo periodo, considerati le limitazioni sugli spostamenti e l’annullamento di alcune manifestazioni, come la tradizionale Befana degli Animali.
"Grazie a tutti"
"Il nostro caloroso grazie - sottolineano i volontari Enpa - va quindi a tutti coloro che, malgrado il periodo difficile, hanno partecipato, consentendoci di accudire sempre meglio i tanti animali soccorsi e ospitati presso il nostro rifugio: i commercianti, le aziende e i professionisti che hanno generosamente offerto i numerosi e ricchissimi premi, tutte le persone che hanno acquistato i biglietti. i negozianti, i volontari e anche i tanti sostenitori che si sono improvvisati venditori di biglietti, convincendo clienti, amici, parenti e colleghi a tentare la sorte".
Vincitori di LotterENPA 2021 e ritiro premi
Ma veniamo dunque all'elenco dei 74 biglietti vincenti e relativi premi, tra cui, lo ricordiamo, ci sono anche due abbonamenti annuali al nostro settimanale.
L’elenco è disponibile anche sul sito ENPA Monza a questo link
Tutti i fortunati vincitori saranno comunque contattati telefonicamente nei prossimi giorni per ricevere
indicazioni circa la riscossione del proprio premio.