Lotteria Italia, 50mila euro a Sesto, 25mila a Cologno

Venduto a Sesto San Giovanni uno dei cinquanta biglietti di (si fa per dire) consolazione

Lotteria Italia, 50mila euro a Sesto, 25mila a Cologno
07 Gennaio 2019 ore 09:18

Lotteria Italia, il Nord Milano si “accontenta” di una vincita da 50mila euro e di una da 25mila. Venduti a Sesto San Giovanni e a Cologno Monzese due dei biglietti di (si fa per dire) consolazione.

Lotteria Italia: Nord Milano “baciato” dalla fortuna

Un bacio “di striscio” quello che la Dea Bendata ha riservato all’Hinterland Nord di Milano. Uno dei tagliandi vincenti della Lotteria Italia è stato acquistato a Sesto San Giovanni. E il fortunato possessore potrà ora incassare uno dei cinquanta premi di seconda categoria da 50mila euro collegati all’estrazione che, come da tradizione, è avvenuta ieri, giorno dell’Epifania. Fortunato anche il possessore del tagliando numero Q 153674 , venduto a Cologno Monzese, che festeggia l’arrivo del nuovo anno con 25mila euro.

La Campania pigliatutto

Campania pigliatutto nell’ultima edizione della Lotteria Italia – con tre dei cinque premi di prima categoria, per un totale di 9 milioni di euro – ma il Lazio si consola con 14 premi di seconda categoria da 50mila euro ciascuno. Di questi, riporta Agipronews, 8 sono stati venduti nella Capitale, poi si festeggia ad Ardea, Guidonia Montecelio, Frascati, Monterotondo, Antrodoco e Valmontone. Seconda per premi di seconda categoria la Lombardia, dove arrivano altri 10 biglietti vincenti da 50mila euro ciascuno. Terzo posto per l’Emilia Romagna con 6 biglietti vincenti di seconda categoria, quarta la Sicilia con 5 biglietti. In Lombardia, oltre che a Sesto, gli altri tagliandi vincenti da 50mila euro sono stati comprati a Milano città, Rozzano, Rescaldina, San Zenone al Lambro e Arese.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia