Università del Tempo Libero cerca nuovi docenti
Le domande devono essere inviate al Comune di Vimercate entro il 7 maggio 2018.

Università del Tempo Libero di Vimercate cerca nuovi docenti. Le domande devono essere inviate al Comune di Vimercate entro il 7 maggio 2018.
Università del Tempo Libero cerca nuovi docenti
Inizieranno il 4 ottobre prossimo i corsi 2018/2019 dell'Università del Tempo Libero di Vimercate. E in vista del nuovo anno accademico e dell'organizzazione didattica e formativa si è aperto in questi giorni il bando per la selezione di nuovi docenti.
A comunicare l'apertura della procedura di selezione è stato il Comune di Vimercate. Nella valutazione delle candidature si terrà conto dei titoli di studio (laurea, dottorati di ricerca e abilitazione all’insegnamento), dei titoli culturali (dalle pubblicazioni alle collaborazioni e alle consulenze con enti e università) e delle esperienze di insegnamento maturate presso le Università del Tempo Libero.
"Un fiore all'occhiello"
Università che, dopo 30 anni di attività, continua a riscuotere molto successo: “Sono particolarmente soddisfatta del successo che riscuote ogni anno la nostra Università del Tempo Libero” - ha commentato l’Assessore alle Politiche Sociali, Educazione e Formazione Simona Ghedini – “Dopo 30 anni di attività la ULT rappresenta un fiore all'occhiello del nostro territorio e una realtà di grande impatto culturale e sociale che da lustro alla nostra città.
"Proprio per questo - prosegue la Ghedini - Abbiamo reso pubblica la ricerca dei docenti: per ampliare e diversificare sempre di più l'offerta formativa cercando di mantenere alti gli standard qualitativi”.
Info per candidarsi
Per i docenti che desiderano candidarsi le domande devono essere inviate al Comune di Vimercate entro le ore 12 del 7 maggio 2018.
L’avviso pubblico, i moduli e le informazioni su requisiti e termini sono pubblicati sul sito internet comunale.