Menu
Cerca
Malore improvviso

Lutto al liceo Parini: si è spenta la professoressa Parron. Il ricordo dell'Istituto

"Nines ci ha lasciato e noi ora siamo costretti a fare i conti con la sua mancanza. Era una donna fantastica".

Lutto al liceo Parini: si è spenta la professoressa Parron. Il ricordo dell'Istituto
Cronaca Monza, 03 Giugno 2021 ore 18:02

Lutto al Liceo Parini di Seregno e Lissone. Si è spenta nelle ultime ore Maria Angeles Parron Quesada che insegnava nella sede lissonese dell'istituto umanistico. La scuola la ricorda con affetto "Era una donna fantastica".

Lutto al liceo Parini: si è spenta la professoressa Parron

Incredulità e profonda tristezza tra i docenti e gli studenti del Liceo Parini di Seregno e Lissone. Nelle ultime ore, a causa di un malore, è venuta a mancare a soli 49 anni la professoressa Maria Angeles Parron Quesada, conosciuta da tutti come Nines e residente a Besana in Brianza, nella frazione di Cazzano. La docente insegnava nella succursale lissonese dell'Istituto.

"Oggi siamo costretti a scrivere una cosa che non avremmo mai voluto fare - si legge nel post Facebook che la scuola ha voluto dedicare all'insegnante. Nines ci ha lasciato e noi ora siamo costretti a fare i conti con la sua mancanza. Era una donna fantastica, una mamma amorevole e una docente amata da tutti, studenti e colleghi. Sempre sorridente, sempre ironica, sempre allegra, ma un post non può contenere il dolore immenso che proviamo e non può riassumere la sua personalità spumeggiante. A giugno il mondo odora di rose, erano i suoi fiori preferiti".

Necrologie