Cronaca

A Macherio scontro tra auto, due feriti - LE FOTO

Dopo lo scontro avvenuto a Macherio nella notte e da noi riportato questa mattina in "Sirene di notte" ecco gli aggiornamenti sulla dinamica. 

A Macherio scontro tra auto, due feriti - LE FOTO
Cronaca Caratese, 04 Novembre 2017 ore 11:08

Scontro a Macherio: due feriti

A seguito della notizia di uno scontro avvenuto a Macherio nella notte, segnalato sul sito regionale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza e da noi riportato questa mattina nell'articolo dedicato alle sirene di notte ecco gli aggiornamenti sulla dinamica.

Forse una mancata precedenza

Lo scontro è avvenuto esattamente all'incontro tra via Italia e via Roma, sembra per una mancata precedenza. Coinvolte nell'incidente una Toyota Yaris guidata da un triuggese e una Peugeot 206 di un uomo residente a Macherio. A seguito dell'impatto una delle due vetture ha finito la sua corsa contro un muro. Sul posto sono intervenute due ambulanze tra cui la Croce verde di Lissone e l'automedica, oltre ai Carabinieri. Coinvolti anche i Vigili del fuoco di Lissone sul posto con un'autopompa e un carro fiamma.

Un ferito al Niguarda

Uno dei due feriti, il più grave, è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in codice giallo. L'altro invece si trova al San Gerardo. Le sue condizioni sono buone.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie