Sponsorizzato

Magazzino e logistica semplici con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni

Magazzino e logistica semplici con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni
Pubblicato:

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni rappresenta un partner strategico in grado di fornire servizi di consulenza logistica in outsourcing sia tradizionale sia avanzata, garantendo un elevato grado di flessibilità operativa ed un eccellente livello nella qualità delle consulenze offerte.

Nell’ambito dei servizi di logistica tradizionale la nostra azienda è in grado di supportare il Cliente nella redazione di progetti e piani di logistica, nella gestione dei processi di ricevimento, registrazione e controllo dei beni, conservazione e stoccaggio in sicurezza, gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori, gestione di inventari, statistiche e contabilità di magazzino.

L’attività svolta da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha come obiettivo il risultato produttivo, quindi la ricerca, insieme al cliente, di soluzioni ottimali per i servizi di logistica su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Inoltre, il Cliente viene anche supportato e seguito nelle attività di assemblaggio o personalizzazione del prodotto finale, nei servizi di manutenzione ordinaria e pulizia di attrezzature affidate in deposito, nella gestione e monitoraggio delle scorte e tanto altro. 

Grazie alla decennale esperienza nella gestione delle consulenze aziendali,  siamo in grado di fornire valore aggiunto nell’individuazione di idonea identificazione, codifica e composizione delle informazioni economiche. Una corretta impostazione iniziale dei dati consente di ottenere, al termine delle attività, un quadro analitico ben strutturato secondo le esigenze di archiviazione ed estrapolazione dei dati utili ed attesi dal Cliente.

Le richieste formulate dagli acquirenti finali non sono in genere indirizzate all’approvvigionamento di grandi quantitativi di prodotto, ma sono orientate perlopiù ad una richiesta di fornitura snella e soprattutto concreta, composta da condizioni flessibili e chiare, spesso fortemente diversificate, supportata da un servizio di consulenza estremamente efficace, come quello offerto da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni. Non esiste quindi uno standard consolidato di riferimento nella formulazione delle richieste, né una caratterizzazione del cliente tipo; ma l’obiettivo in questo contesto è quello di supportare il Cliente con un servizio di consulenza aziendale integrata che interviene sull’intero flusso di processo.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Seguici sui nostri canali
Necrologie