Nova Milanese

Malmenato per aver chiesto di indossare la mascherina

L'aggressione è avvenuta questa mattina a Nova Milanese. In ospedale è finito un 43enne.

Malmenato per aver chiesto di indossare la mascherina
Pubblicato:
Aggiornato:

Viene malmenato per aver chiesto di indossare la mascherina. L’episodio ha visto protagonista un 42enne e un gruppo di ragazzini, che disturbati dal suo rimprovero lo hanno aggredito. I Carabinieri della stazione cittadina stanno conducendo le indagini per identificare i giovani.

Malmenato per aver chiesto di indossare la mascherina

Un’imbarazzante vicenda avvenuta ancora nel corso di un’emergenza sanitaria. Questa mattina intorno alle 11.25, alla fermata dell’autobus z205 diretto a Limbiate, è salito un gruppo di giovani, che non indossavano i dispositivi di protezione individuale. Secondo le prime ricostruzioni, un passeggero di 43 anni, residente in provincia di Lecco, ha chiesto al gruppo di rispettare la regola e di coprirsi naso e bocca con una mascherina.

Da lì, la questione è degenerata. I giovani si sono messi a muso duro con il passeggero e lo hanno affrontato con la forza, malmenandolo. Durante l’assalto il conducente del pullman ha dovuto sospendere temporaneamente la corsa e avvisare i soccorsi.
Immediatamente è sopraggiunta un'ambulanza in codice giallo, che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Desio per maggiori accertamenti.

Sono in corso indagini al fine di identificare il gruppo di aggressori, scappati dall’autobus subito dopo.

(foto archivio)

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie