Cronaca

Malore al cimitero, muore storico socio Cai

Non ce l'ha fatta Mario Colombo, il 75enne che sabato mattina si è sentito male mentre si trovava al camposanto di Camnago. Da 50 anni era iscritto al Cai Meda.

Malore al cimitero, muore storico socio Cai
Cronaca Seregnese, 06 Novembre 2018 ore 09:51

Malore al cimitero, muore storico socio del Cai Meda. Non ce l’ha fatta Mario Colombo, il 75enne residente a Lentate che sabato mattina è stato colto da malore mentre si trovava al cimitero di Camnago.

Malore al cimitero, inutili i soccorsi

L’anziano si è sentito male poco dopo le 9 di sabato mentre si trovava al camposanto della frazione. Immediata la chiamata ai soccorsi: in viale Rimembranze si è portata un’ambulanza del Comitato lentatese della Croce rossa, i cui soccorritori hanno prestato le prime cure al 75enne. Durante il trasporto in ambulanza la situazione è precipitata e il lentatese è andato in arresto cardiaco. I soccorritori hanno immediatamente attivato le procedure e in supporto all’equipe dell’ambulanza è arrivata anche quella dell’automedica. L’anziano è stato trasferito all’ospedale «San Gerardo» di Monza, ma le sue condizioni erano disperate e a nulla sono valsi i tentativi di salvarlo. E’ deceduto poco dopo le 11 in Pronto soccorso.

Gran lavoratore e impegnato nell'associazionismo

Colombo, ex falegname, era un volto storico del Cai Meda, a cui era iscritto da 50 anni, ma era impegnato anche in altre associazioni. Sulla salma del 75enne è stata effettuata l’autopsia. Intanto domani, mercoledì 7 novembre, alle 14 in chiesa San Vito verranno celebrati i funerali.

SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE DI SEREGNO IN EDICOLA E ONLINE DA OGGI, MARTEDI' 6 NOVEMBRE 2018

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie