A Muggiò

Malore al volante, muore uomo di 56 anni

L'automobilista si è accasciato mentre si trovava a bordo del suo mezzo

Malore al volante, muore uomo di 56 anni
Monza, 17 Aprile 2020 ore 17:25

Ha avuto un malore mentre si trovava al volante della sua automobile a Muggiò. Un uomo di 56 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale in codice rosso dove è morto pochi minuti fa.

Malore, muore 56enne

Un uomo di 56 anni, poco dopo le 15, è stato colpito da un malore mentre si trovava alla guida della sua automobile lungo la Provinciale Monza-Saronno poco prima del confine tra Muggiò e il capoluogo brianzolo.

L’uomo, che si è accasciato, è stato prontamente soccorso da una pattuglia della Polizia locale di Muggiò, dai volontari della Croce Rossa di Cinisello e dal personale sanitario a bordo di un’automedica.

I soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso e dopo la prassi del caso hanno portato il 56enne all’ospedale San Gerardo in condizioni critiche.

Per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare. Il 56enne infatti è spirato pochi minuti dopo essere arrivato al pronto soccorso del nosocomio del capoluogo.

I dettagli martedì sul Giornale di Monza

Tutti i dettagli dell’incidente che si è verificato in via Mazzini, lungo la Provinciale Monza-Saronno al confine tra Muggiò e il capoluogo brianzolo, sull’edizione del Giornale di Monza in edicola da martedì 21 aprile.

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia