Cronaca

Malore in albergo, muore 53enne

Tragedia a Cavenago

Malore in albergo, muore 53enne
Cronaca Vimercatese, 04 Novembre 2017 ore 10:25

Malore in albergo, muore 53enne. E' stato trovato riverso nella sua camera d'albero, privo di conoscenza, pare dai componenti della squadra che allenava. E' stato immediatamente soccorso prima dai dipendenti e responsabili dell'albergo, che hanno fatto il possibile per salvarlo, e poi dagli operatori del 118. Purtroppo, però, non ce l'ha fatta.

La vittima

Tragica fine per un ungherese di 53 anni, allenatore di una compagine sportiva magiara che la notte scorso alloggiava all'Hotel Devero di Cavenago, in largo Kennedy. L'allarme è scattato all'alba di oggi, sabato. A fare la scoperta sarebbe stato un componente della compagine sportiva che, dopo aver bussato alla camera senza ottenere riposta, si sarebbe fatto aprire la porta dal personale, trovando il 53enne privo di conoscenza.

I soccorsi

Dopo le prime manovre di rianimazione da parte del personale, l'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 nel frattempo allertati. E' stato quindi caricato su un'ambulanza dell'Avps di Vimercate (sul posto anche un'automedica) e trasportato all'ospedale di Vimercate dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto per gli accertamenti del caso anche i carabinieri della stazione di Bellusco.

Necrologie