Malore e caduta, due persone soccorse nella stessa via

E' accaduto questa mattina a Biassono dove sono intervenute due ambulanze in centro paese.

Malore e caduta, due persone soccorse nella stessa via
Caratese, 18 Settembre 2019 ore 13:46

Malore e caduta in via San Martino, due persone sono state soccorse questa mattina (mercoledì 18 settembre) nella stessa via e nello stesso momento.

Malore e caduta

Due ambulanze sono intervenute questa mattina a Biassono, in via San Martino, in pieno centro. La chiamata al numero unico è partita poco dopo le 10.30 per soccorrere un uomo che ha avvertito un malore e una donna caduta dalla bicicletta. In attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso la donna, di 76 anni residente in paese, è stata assistita da alcuni passanti che l’hanno fatta sedere su una panchina proprio davanti al Museo di Biassono, nei pressi del Comune.

I soccorsi

Sul posto sono arrivate due ambulanze. La Croce verde lissonese, che ha soccorso un uomo di 44 anni che ha avvertito un malore a causa di un’intossicazione etilica. L’uomo è stato poi trasportato in ospedale a Carate Brianza per essere sottoposto agli accertamenti del caso. I Volontari di Vimercate si sono invece occupati della 76enne caduta dalla bici. Dopo averle provato tutti i parametri, hanno appurato che l’anziana stava bene e non è stato nemmeno necessario il trasporto in ospedale.

Malore anche a Macherio

Nella stessa mattina si è verificato anche un malore a Macherio, in via Volta. Soccorso una donna di 37 anni sempre dalla Croce verde di Lissone.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia