Malore fatale a Desio, muore dipendente comunale

Salvatore Asaro, 57 anni, era di animo buono e generoso

Malore fatale a Desio, muore dipendente comunale
13 Giugno 2017 ore 09:54

Malore fatale sabato sera. Mentre si trovava in compagnia di alcuni amici, Salvatore Asaro, «Totò» come era conosciuto da molti, si è sentito male. Dipendente comunale in servizio all’ufficio Tecnico, cinquantasette anni, era conosciuto e stimato dentro e fuori dal Municipio.

Grande dolore per la sua scomparsa

Grande dolore per la scomparsa improvvisa del dipendente comunale. Persona di animo buono e generoso, con lui se ne va un uomo di altri tempi, capace di ascoltare e con una buona parola di sostegno e conforto sempre pronta per chiunque avesse avuto di fronte. Venerdì scorso, poche ore prima della morte, aveva postato la sua ultima foto su Facebook, mentre si trovava in Valsassina. Le cause del decesso improvviso saranno accertate dall’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

Il ricordo

“Ogni volta erano una pacca sulla spalla, una stretta di mano, una buona parola ed una frase di incoraggiamento. Ciao Salvatore mi mancherà non incontrarti più in comune e in giro per Desio”, il ricordo commosso del consigliere comunale della Lega nord Andrea Villa.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia