Malore in strada, 77enne in arresto cardiaco

E' successo questa mattina alle 10 in via Spallanzani a Monza. Sul posto ambulanza e automedica.

Malore in strada, 77enne in arresto cardiaco
Pubblicato:

Malore in strada, 77enne in arresto cardiaco. E' successo questa mattina alle 10 in via Spallanzani a Monza. Sul posto ambulanza e automedica.

Malore in strada

Ha chiuso gli occhi mentre si trovava seduto nel furgone insieme al figlio, che inizialmente deve aver pensato a un colpo di sonno.
Ma il 77enne che lunedì mattina alle 10 circa ha accusato un grave malore in via Spallanzani, aveva perso conoscenza. E a nulla sono serviti i tentativi del figlio di farlo svegliare. E' stato necessario l'intervento dei soccorritori del 118, giunti sul posto insieme all'automedica. I paramedici hanno inizialmente praticato il massaggio cardiaco. Ma dopo qualche minuto i sanitari hanno deciso di utilizzare un massaggiatore automatico. L'uomo è stato caricato in ambulanza e successivamente trasportato al Policlinico di Monza. Molti i passanti che si sono fermati lì vicino all'ambulanza per tentare di consolare il figlio in stato di shock. Secondo alcuni testimoni pare che il 77enne stesse leggendo il giornale poco prima di perdere i sensi. E sempre secondo quanto riferito dai testimoni, sembra che il figlio si sia accorto rapidamente della gravità della situazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie