Malore in strada per una 20enne SIRENE DI NOTTE

La giovane soccorsa a Lissone poco dopo le quattro e trasportata al San Gerardo.  Diversi invece gli interventi di soccorso nella serata di ieri, venerdì.

Malore in strada per una 20enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore in strada per una 20enne. La giovane soccorsa a Lissone poco dopo le quattro e trasportata al San Gerardo.

Malore in strada per una 20enne

Un solo intervento di soccorso nella notte in Brianza, mentre se ne segnalano diversi nella serata di ieri, venerdì 10 gennaio.

Poco dopo le quattro i volontari della croce verde lissonese si sono portati in via Gaurenti per soccorrere una ragazza di 20 anni che si era sentita male poco prima. La ragazza ha accusato un malore in strada e il personale sanitario l'ha subito raggiunta per i primi accertamenti. Fortunatamente si è trattato solo di un lieve malessere e la 20enne, dopo le cure sul posto, è stata trasportata all'ospedale San Gerardo in codice verde.

Gli interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri, venerdì 10 gennaio, sono stati diversi gli interventi di soccorso.

Il più serio sempre a Lissone dove, poco prima delle 22.30, presso il piazzale della stazione della ferrovia, è stato soccorso un ragazzo di 15 anni. A quanto si apprende dall'Agenzia regionale emergenza urgenza sarebbe rimasto vittima di un'aggressione. E' stato trasportato all'ospedale San Gerardo in codice giallo.

Sempre negli stessi minuti, a Cogliate, viene segnalato un incidente stradale con un 18enne coinvolto. I soccorsi si sono portati in via Alighieri: dopi aver caricato il ragazzo sull'ambulanza l'hanno trasportato in codice verde all'ospedale di Saronno.

Infine segnaliamo un intervento per una caduta a Limbiate. Dove, intorno alle 22.40 in via Monza, è stato soccorso una donna di 69 anni, poi trasportata in buone condizioni generali all'ospedale di Garbagnate Milanese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie