Domenica mattina

Malore e incidente sulla Superstrada

Sulla Milano - Meda soccorso un 27enne nel tratto fra Cesano e Seveso. Sulla Valassina incidente fra diversi veicoli, 15enne ferita

Malore e incidente sulla Superstrada
Caratese, 19 Luglio 2020 ore 11:49

Questa mattina, domenica 19 luglio, malore per un 27enne lungo la Superstrada Milano – Meda fra Cesano Maderno e Seveso. Sulla Valassina, nel tratto compreso fra Briosco e Capriano, un incidente ha coinvolto diversi veicoli con una ragazzina ferita.

In Superstrada malore per un 27enne

Domenica mattina movimentato sulla Superstrada Milano – Meda e sulla Valassina. Poco dopo le 10.30 un 27enne ha avvertito un malore lungo la carreggiata nord della Ss 35, nel tratto compreso fra Cesano Maderno e Seveso. Sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno oltre a una pattuglia della Polizia stradale. Non si è reso necessario il trasporto del giovane in ospedale.

In Valassina incidente fra più veicoli

In prima mattinata, verso le 8.30, si è verificato un incidente lungo la corsia nord della Valassina che ha coinvolto diversi veicoli, sui quali viaggiavano otto persone. Sulla Valassina è accorsa l’ambulanza della Croce Bianca di Giussano. Fra i passeggeri ferita una 15enne ma in maniera non grave: è stata trasportata all’ospedale di Carate. L’incidente in carreggiata nord, rilevato dagli agenti della Polizia stradale, ha provocato code e rallentamenti. Nel tratto di Briosco della Valassina non sono sporadici gli incidenti, leggi qui.

Torna alla home page

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia