E' successo a Monza

Malore nel sottopassaggio, grave una donna di 50 anni

La donna stava percorrendo il passaggio sotterraneo che collega i due marciapiedi di corso Milano, davanti alla stazione

Malore nel sottopassaggio, grave una donna di 50 anni

Ha accusato un malore mentre si trovava nel sottopassaggio di corso Milano, davanti alla stazione ferroviaria di Monza. Una donna è finita al pronto soccorso in condizioni molto critiche.

Malore a Monza, donna in ospedale

Poco dopo le 14 di questo pomeriggio, sabato, una donna di 50 anni è stata soccorsa dai sanitari della Croce Rossa dopo aver accusato un malore. La 50enne che si trovava nel sottopassaggio che collega i due marciapiedi di corso Milano (all’altezza della stazione ferroviaria) improvvisamente si è accasciata.

Immediata è stata la telefonata al numero unico di emergenza 112 che ha avviato la macchina dei soccorsi allertata in codice rosso. Sul posto si è prontamente precipitata un’ambulanza della Croce Rossa del capoluogo e il personale sanitario arrivato a bordo di un’automedica.

Soccorsa, è grave

Sin da subito le condizioni della donna sono sembrate molto critiche. Gli operatori sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno immediatamente stabilizzato la situazione e hanno accompagnato in sirena – purtroppo sempre in codice rosso – la 50enne al pronto soccorso.

Le operazioni di soccorso del personale di ambulanza e automedica sono avvenute sotto gli occhi dei passanti che si trovavano a pochi metri dal luogo del malore.

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE SUL GIORNALE DI MONZA