Menu
Cerca
E' successo a Monza

Malore nel sottopassaggio, grave una donna di 50 anni

La donna stava percorrendo il passaggio sotterraneo che collega i due marciapiedi di corso Milano, davanti alla stazione

Malore nel sottopassaggio, grave una donna di 50 anni
Cronaca Monza, 10 Aprile 2021 ore 15:32

Ha accusato un malore mentre si trovava nel sottopassaggio di corso Milano, davanti alla stazione ferroviaria di Monza. Una donna è finita al pronto soccorso in condizioni molto critiche.

Malore a Monza, donna in ospedale

Poco dopo le 14 di questo pomeriggio, sabato, una donna di 50 anni è stata soccorsa dai sanitari della Croce Rossa dopo aver accusato un malore. La 50enne che si trovava nel sottopassaggio che collega i due marciapiedi di corso Milano (all’altezza della stazione ferroviaria) improvvisamente si è accasciata.

Immediata è stata la telefonata al numero unico di emergenza 112 che ha avviato la macchina dei soccorsi allertata in codice rosso. Sul posto si è prontamente precipitata un’ambulanza della Croce Rossa del capoluogo e il personale sanitario arrivato a bordo di un’automedica.

Soccorsa, è grave

Sin da subito le condizioni della donna sono sembrate molto critiche. Gli operatori sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno immediatamente stabilizzato la situazione e hanno accompagnato in sirena – purtroppo sempre in codice rosso – la 50enne al pronto soccorso.

Le operazioni di soccorso del personale di ambulanza e automedica sono avvenute sotto gli occhi dei passanti che si trovavano a pochi metri dal luogo del malore.

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE SUL GIORNALE DI MONZA

Necrologie