Malore per un bimbo di 10 anni SIRENE DI NOTTE

Il piccolo soccorso a Monza poco prima dell'una e portato in ospedale. Altri interventi di soccorso sempre a Monza e a Muggiò.  

Malore per un bimbo di 10 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore per un bimbo di 10 anni. Il piccolo soccorso a Monza poco prima dell'una e portato in ospedale. Altri interventi di soccorso sempre a Monza e a Muggiò.

I soccorsi nella notte

Malore nella notte appena trascorsa per un bimbo di 10 anni. Il piccolo si è sentito male poco prima dell'una e dopo la chiamata al 118 è stato raggiunto dai volontari della croce verde lissonese arrivati in pochi minuti in via Pergolesi a Monza. Fortunatamente si è trattato solo di un malessere: il bambino è stato visitato sul posto per poi essere accompagnato in codice verde, quindi in buone condizioni generali, all'ospedale San Gerardo di Monza.

Altro intervento dei soccorritori a Muggiò dove intorno all'una e trenta un giovane di 22 anni che percorreva via Foscolo in bicicletta è stato investito. Sul posto si è portata la croce rossa di Nova Milanese e i Carabinieri della compagnia di Desio. I sanitari hanno caricato il 22enne in ambulanza per poi trasportato al San Gerardo in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei Carabinieri.

Infine segnaliamo un incidente stradale tra due auto a Monza, in via Monte San Primo. Lo scontro tra le due è avvenuto pochi minuti prima delle cinque. Due le persone coinvolte: un 55enne e una ragazza di 25 anni. Dopo l'intervento dei soccorritori della croce verde lissonese, una delle persone coinvolte è stata trasferita in ospedale in codice giallo.

Dinamica affidata agli agenti della polizia stradale.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie