Questa mattina a Lissone

Malore sul posto di lavoro, grave un 60enne

Un uomo di 60 anni è stato colpito da un malore mentre si trovava in azienda. E' stato portato in ospedale in codice rosso

Malore sul posto di lavoro, grave un 60enne
01 Giugno 2020 ore 12:04

Ha accusato un malore mentre si trovava nell’azienda dove lavora, gravissimo un 60enne artigiano di Lissone. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Monza e un’automedica allertata dal 112.

Malore al lavoro, portato in ospedale

Un lissonese di 60 anni è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo in codice rosso dopo essersi sentito male mentre si trovava sul posto di lavoro.

L’uomo, che si trovava nell’azienda artigiana di via Monte Grappa, poco dopo le 11 di oggi – lunedì – ha accusato un malore accasciandosi.

Immediata e rapida è stata la telefonata al numero unico di emergenza del 112 che ha celermente inviato sul posto in codice giallo un’ambulanza della Croce Rossa di Monza e il personale sanitario a bordo di un’automedica.

Arrivati sul posto di lavoro del lissonese i soccorritori si sono subito prodigati per stabilizzare le condizioni del 60enne che sono subito apparse gravi.

Accompagnato in codice rosso

Il personale sanitario dell’Areu (l’Azienda regionale emergenza urgenza) giunto sul posto dopo pochissimi minuti dalla telefonata, constatata la gravità della situazione e dopo tutte le procedure del caso, ha quindi accompagnato prontamente l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia