E' successo a Monza

Malore sul posto di lavoro: gravissimo un 54enne

L'uomo si trovava nel locale in cui lavora. Immediata la chiamata al 118 e l'arrivo dei soccorsi che lo hanno portato al San Raffaele di Milano

Malore sul posto di lavoro: gravissimo un 54enne
Cronaca Monza, 01 Febbraio 2021 ore 14:00

E’ stato colpito da un malore mentre si trovava sul posto di lavoro in un bar di via Ramazzotti a Monza. Un uomo di 54 anni è finito al pronto soccorso in condizioni critiche.

Malore, 54enne in ospedale

Erano da poco passate le 11.40 di oggi, lunedì 1 febbraio, quando un dipendente del bar di via Ramazzotti a Monza si è accasciato dopo aver accusato un malore.

Immediata è stata la telefonata al numero unico di emergenza da parte del personale del locale che si affaccia sul complesso di Parco 80. Sul posto si è precipitata, allertata in codice rosso, una ambulanza della Croce Rossa di Cusano Milanino, coadiuvata dal personale sanitario arrivato a bordo di un’automedica.

Le condizioni del 54enne sono parse subito serie. Il personale del 118 ha proceduto quindi rapidamente con il massaggio cardiaco, prima di tutte le procedure del caso, caricare l’uomo sull’ambulanza e trasportarlo d’urgenza in ospedale.

La corsa al San Raffaele

Il dipendente che ha accusato il malore è stato prontamente accompagnato in codice rosso, e in condizioni gravi, al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano. Al momento non si hanno notizie dello stato di salute dell’uomo.

Nella serata di ieri, domenica, un 35enne è stato soccorso a seguito di un malore improvviso mentre si trovava al volante della sua automobile.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli