Malore sul posto di lavoro, manutentore in ospedale
Il 34enne ha accusato un mancamento mentre si trovava nel centro sportivo della Dominante in via Ramazzotti
Ha avuto un malore mentre si trovava sul posto di lavoro a Monza. Un uomo di 34 anni è stato soccorso dai sanitari del 118.
Malore sul posto di lavoro, 34enne in ospedale
Un uomo di 34 anni è stato soccorso dal personale del 118 dopo aver accusato un malore mentre si trovava sul posto di lavoro. L'uomo, che opera come manutentore all'interno del centro sportivo della Dominante in via Ramazzotti, improvvisamente ha avuto un mancamento mentre si trovava sui campi da gioco.
Immediata è stata la telefonata, da parte del personale che si trovava con l'uomo al lavoro nel centro sportivo, al numero unico di emergenza che ha inviato sul posto un'ambulanza dei Volontari di Vimercate con il supporto del personale sanitario arrivato con un'automedica.
Soccorso, sta bene
I volontari vimercatesi arrivati dopo pochissimi minuti sul posto - in via Ramazzotti proprio di fronte all'ingresso dell'ospedale San Gerardo nel quartiere Cazzaniga - e inizialmente allertati in codice rosso hanno subito aiutato il 34enne. Per lui, fortunatamente, a seguito del malore solo un grosso spavento.
E' stato comunque accompagnato, non in pericolo di vita, in codice verde al pronto soccorso del nosocomio per tutte le analisi e gli accertamenti del caso.