Interventi 112

Malori, cadute e intossicazioni SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione a Vimercate, Lentate, Sulbiate, Triuggio, Limbiate e Monza

Brianza, 27 Giugno 2020 ore 09:42

Malori, rovinose cadute e intossicazioni etiliche: è il bilancio degli interventi dei soccorritori in Brianza

Venerdì sera

La serata è iniziata alle 21.07 a Vimercate dove un uomo di 45 anni è stato colto da malore in piazza Marconi e se ne è reso necessario il trasporto all’ospedale di Vimercate in ambulanza. Poco prima delle 22 altro malore di un certo rilievo, questa volta a Lentate sul Seveso: in piazza Diaz si è sentito male un uomo di 61 anni e anche per lui è stato necessario il trasporto al nosocomio di Desio. Alle 22.30 a Seregno è scattato l’allarme per una aggressione ai danni di una ragazza di 18 anni: sul posto, oltre a un’ambulanza, anche i Carabinieri per verificare quanto successo. L’adolescente è stata portata in codice verde all’ospedale di Desio.

Ultimi due episodi del venerdì sera a Monza: in via Martiri della Libertà ha accusato un malore un uomo di 30 anni, che fortunatamente poi si è ripreso, mentre in via Oslavia due ragazzi hanno aggredito e pestato una ventiduenne.

Sabato notte

Gli interventi sono iniziati a Cesano Maderno poco prima dell’1, in piazza monsignor Arrigoni, per una intossicazione etilica di un uomo di 43 anni poi portato all’ospedale di Desio. Alle 2 a Sulbiate le sirene sono risuonate in via Mandelli per la rovinosa caduta al suolo di un uomo di 46 anni che è stato portato all’ospedale di Vimercate. Ultimi due interventi per malori: alle 2.30 a Limbiate in via Valgardena per una donna di 40 anni trasportata all’ospedale di Paderno Dugnano e alle 5.37 a Triuggio per un ragazzo di 22 trasportato al San Gerardo di Monza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia