Menu
Cerca
Interventi 112

Malori, cadute e intossicazioni SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione a Vimercate, Lentate, Sulbiate, Triuggio, Limbiate e Monza

Cronaca Brianza, 27 Giugno 2020 ore 09:42

Malori, rovinose cadute e intossicazioni etiliche: è il bilancio degli interventi dei soccorritori in Brianza

Venerdì sera

La serata è iniziata alle 21.07 a Vimercate dove un uomo di 45 anni è stato colto da malore in piazza Marconi e se ne è reso necessario il trasporto all’ospedale di Vimercate in ambulanza. Poco prima delle 22 altro malore di un certo rilievo, questa volta a Lentate sul Seveso: in piazza Diaz si è sentito male un uomo di 61 anni e anche per lui è stato necessario il trasporto al nosocomio di Desio. Alle 22.30 a Seregno è scattato l’allarme per una aggressione ai danni di una ragazza di 18 anni: sul posto, oltre a un’ambulanza, anche i Carabinieri per verificare quanto successo. L’adolescente è stata portata in codice verde all’ospedale di Desio.

Ultimi due episodi del venerdì sera a Monza: in via Martiri della Libertà ha accusato un malore un uomo di 30 anni, che fortunatamente poi si è ripreso, mentre in via Oslavia due ragazzi hanno aggredito e pestato una ventiduenne.

Sabato notte

Gli interventi sono iniziati a Cesano Maderno poco prima dell’1, in piazza monsignor Arrigoni, per una intossicazione etilica di un uomo di 43 anni poi portato all’ospedale di Desio. Alle 2 a Sulbiate le sirene sono risuonate in via Mandelli per la rovinosa caduta al suolo di un uomo di 46 anni che è stato portato all’ospedale di Vimercate. Ultimi due interventi per malori: alle 2.30 a Limbiate in via Valgardena per una donna di 40 anni trasportata all’ospedale di Paderno Dugnano e alle 5.37 a Triuggio per un ragazzo di 22 trasportato al San Gerardo di Monza.

Necrologie