Malori e cadute in Brianza: tre persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorritori impegnati a Monza, Seregno e Ornago. 

Malori e cadute in Brianza: tre persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Seregnese, 10 Maggio 2019 ore 06:35

Malori e cadute in Brianza: tre persone in ospedale. Soccorritori impegnati a Monza, Seregno e Ornago.

Malori e cadute in Brianza: tre persone in ospedale

Notte abbastanza movimentata in Brianza. I soccorritori sono stati impegnati in tre diversi interventi a Monza, Seregno e Ornago.

La prima chiamata al 112 è arrivata poco dopo mezzanotte e mezza per un 46enne che ha accusato un malore in strada in piazza Martiri a Ornago. Sul posto, impegnati nei soccorsi, i volontari di Vimercate. Fortunatamente si è trattato solo si un lieve malore e il 46enne è stato trasportato all’ospedale di Vimercate per accertamenti, in codice verde.

 

Alle 2.30 è giunta al centro operativo dell’Agenzia regionale emergenza urgenza una seconda chiamata per un intervento a Seregno. In questo caso si è trattato di una caduta accidentale di una 23enne in strada, in via Comina. L’ambulanza di Seregno soccorso è giunta sul posto in pochi minuti per poi trasportare la giovane in ospedale a Desio in buone condizioni.

Infine segnaliamo un malore all’alba a Monza, in via Cederna. Un uomo di 66 anni si è sentito male in un ufficio e ha chiamato i soccorsi che stanno ancora operando sul posto. Le condizioni dell’uomo sarebbero serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia