Malori, incidente e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Interventi a Segrate, Carugate, Cernusco e Trezzo.

Malori, incidente e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
06 Ottobre 2019 ore 09:07

Malori, incidente e intossicazione etilica hanno richiesto l’intervento dei soccorritori di Adda e Martesana nella notte tra sabato 5 ottobre 2019 e domenica 6 ottobre 2019.

Malori a Segrate e Carugate

Il primo intervento è avvenuto ieri sera, sabato 5 ottobre 2019, alle 21.30 a Segrate in via Abruzzi. Una donna di 81 anni si è sentito male e, dopo i primi accertamenti sul posto, è stato portato in codice giallo all’Istituto Cardiologico. Circa un’ora dopo, a Carugate in via Cesare Battisti, a chiedere aiuto è stata una donna di 56 anni che non si è sentita bene. In questo caso non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Intossicazione etilica e incidente

All’1.40 i soccorritori sono entrati in azione per un’intossicazione etilica a Cernusco sul Naviglio in viale Assunta, che ha riguardato un giovane di vent’anni. Alla fine non c’è stato bisogno di portarlo al Pronto soccorso e l’ambulanza della Croce Verde di Pioltello è rientrata in sede. Poco prima delle 4 a Trezzo sull’Adda, in via Fratelli Bandiera, si è verificato un incidente. Un mezzo è finito contro un ostacolo e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Cassano. Non è stato necessario il ricovero in ospedale per il 19enne coinvolto.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia