Malori, infortuni e aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE
Notte movimentata per il personale sanitario del 118
Diversi interventi dei soccorritori nella notte appena trascorsa in Brianza. Nessuno fortunatamente in gravi condizioni.
Malori, infortuni e aggressioni in Brianza
Notte movimentata in Brianza per il personale sanitario del 118. Sono stati infatti diversi gli interventi di soccorso effettuati nelle ultime ore. Ecco i più rilevanti:
Intorno a mezzanotte e quaranta la prima chiamata al 118 per un malore di un 44enne in via Pennati a Monza. L'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto i sanitari della croce bianca di Biassono: le condizioni del 44enne, raggiunto sul posto in codice giallo, sono subito migliorate ma precauzionalmente è stato portato al Policlinico monzese per accertamenti.
Pochi minuti più tardi un'altra chiamata, questa volta da Biassono per un 38enne che si è sentito male, probabilmente a causa di qualche bicchiere di troppo. L'uomo è stato assistito sul posto, in via Porta d'Arnolfo, dai volontari della croce verde di Lissone e poi trasportato in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza.
Intervento a Muggiò invece per i sanitari di Seregno soccorso, inviati in via Mazzini, per l'infortunio di un 26enne. Il giovane, dopo i primi accertamenti, è stato accompagnato al San Gerardo per ulteriori esami. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Desio.
Infine segnaliamo un evento violento, classificato da Areu come aggressione, avvenuto intorno alle 2.30 in viale Stucchi a Monza. Sul posto, oltre ai Carabinieri, si sono portati in breve tempo i volontari di Vimercate che hanno assistito un 33enne. Dopo gli accertamenti non è stato disposto il trasporto in ospedale.