Malori, intossicazione etilica e una aggressione SIRENE DI NOTTE

Interventi Pioltello, Sesto San GIovanni e Brugherio per i soccorritori dell'Adda Martesana e del sestese.

Malori, intossicazione etilica e una aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malori a Pioltello e Brugherio. Una aggressione e una intossicazione etilica a Sesto San Giovanni. Notte intensa per i soccorritori dell’Adda Martesana e del sestese.

Malori a Pioltello e Brugherio

Il primo medico acuto si è verificato in stazione a Pioltello. Un uomo di 38 anni si è sentito male. Ed è stato portato in codice giallo all’ospedale Sa Raffaele da una ambulanza della Croce bianca di Melzo. Il secondo, malore, invece, c’è stato questa mattina, domenica, in via Sant’Albino 17, quando un uomo di 45 anni si è sentito male. Sul posto è giunta una ambulanza della Croce bianca di Brugherio, una automedica e anche una pattuglia della Compagnia dei carabinieri di Monza. La vittima è stata portata in codice rosso al Policlinico di Milano poco dopo le 8.

Un’aggressione e una intossicazione etilica a Sesto San Giovanni

A sesto le vittime sono entrambe delle ragazze. Il primo episodio si è verificato poco dopo l’1.30 in via Granelli, quando una diciannovenne si è sentita male per una intossicazione etilica. E’ stata portata in codice verde all’ospedale di Sesto verso le 2.45 e sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri. Il secondo episodio, invece, si è verificato poco prima delle 5 in largo Alfonso Lamarmora, con una diciassettenne che ha subito una aggressione. In loco è giunta anche una pattuglia dell’Arma, mentre la ragazza è stata portata in codice verde al San Raffaele dopo le 6.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie