Mamma da record con Francesco è… al settimo cielo

Il 20 marzo ha partorito il suo settimo bimbo. “Siamo come una squadra e ognuno dà il suo contributo".

Mamma da record con Francesco è… al settimo cielo
Vimercatese, 23 Marzo 2018 ore 11:22

Una bellissima storia da raccontare quella di mamma Sabrina di Agrate. Lei si può a tutti gli effetti definire una mamma da record perché Francesco è il suo settimo bimbo.

Una mamma da record

Se agli occhi dei più, mettere al mondo sette figli può sembrare una coraggiosa follia, la felicità trasmessa da mamma Sabrina Spatti , di Agrate Brianza, svela che il segreto si chiama amore, quello vero che si legge nei suoi occhi mentre dà il benvenuto al piccolo Francesco, settimo e ultimo (per ora) nato di casa Falconeri.

Lo ha dato alla luce il 20 marzo scorso all'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo. Come detto è il neonato Francesco è l'ultimo di sette fratelli. Prima di lui ci sono Lorenzo, di 14 anni; Alessio, 11; Alessandro, 8 anni; Beatrice, 7; Serena, 5 anni; Benedetta, 3 e dal 20 marzo anche Francesco. Sono loro a far battere il cuore di mamma Sabrina e papà Cristian Falconeri, impegnati e felici di gestire giornate mai uguali e per questo entusiasmanti.

“Siamo come una squadra – ha raccontato lei- ognuno dà il suo contributo e quando le umane forze vengono a mancare, mi metto nelle Sue mani. Per tutti i figli non abbiamo voluto sapere il sesso fino al momento della nascita ed è stato ogni volta un’emozione incredibile”.

Tanti auguri!

Necrologie