Carnate

Manda un sms dicendo di volerla fare finita: arrivano pompieri e Carabinieri

E' accaduto a Carnate. Imponente dispiegamento di mezzi di soccorso. 

Manda un sms dicendo di volerla fare finita: arrivano pompieri e Carabinieri
Vimercatese, 10 Settembre 2020 ore 09:31

Manda un sms dicendo di volerla fare finita: arrivano i pompieri e i Carabinieri. E’ accaduto a Carnate. Imponente dispiegamento di mezzi di soccorso.

Manda un sms dicendo di volerla fare finita, intervengono pompieri e Carabinieri

3 foto Sfoglia la gallery

Ha annunciato l’intenzione di farla finita mandando un sms al suo legale che, una volta letto il messaggio, ha subito allertato i Carabinieri. E’ accaduto nelle scorse ore a Carnate dove, dopo la chiamata alle Forze dell’ordine, sono arrivate diverse squadre di Vigili del Fuoco, militari e ambulanza.

Grossa è stata la sorpresa quando i pompieri sono riusciti ad aprire la porta di ingresso dell’appartamento: la casa era vuota, dell’uomo nessuna traccia.

Nello stesso frangente è però arrivata la segnalazione della presenza di un soggetto, ubriaco, che vagava lungo i binari della stazione cittadina. I soccorritori si sono dunque spostati in stazione pensando potesse trattarsi del soggetto in questione, salvo poi scoprire che non si trattava della stessa persona segnalata dal legale.

L’intervento si è concluso poco dopo quando, rientrando nei pressi dell’abitazione, soccorritori e Forze dell’ordine hanno trovato la persona che stavano cercando: stava rincasando, come se nulla fosse successo.

TORNA ALLA HOME 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia