Marco Bonanomi batte Rossi al Master's Show

Colpo di scena al Master's Show, il "Bona" strappa il secondo posto a Valentino Rossi

Marco Bonanomi batte Rossi al Master's Show
Pubblicato:
Aggiornato:

Marco Bonanomi batte Rossi all'evento finale del Monza Rally Show.

Marco Bonanomi secondo al Master's Show

Una piccola rivincita, il "Bona" se l'è presa. Nonostante l'errore nell'ultima prova speciale che gli è costata la vittoria assoluta, Marco Bonanomi ha avuto la "sua" vittoria. Il pilota brianzolo ha, infatti, strappato l'argento al campione Valentino Rossi in occasione del Master's Show.

Valentino "Re" di Monza

Lotta fino all’ultimo metro nel Monster Energy Monza Rally Show. Dopo le due tiratissime tappe di venerdì e sabato un finale al cardiopalma ha infatti caratterizzato anche la terza giornata della spettacolare gara monzese, mai tanto incerta e combattuta come in questa sua 38esima edizione.

Lo show dal centro storico all'Autodromo

Si è conclusa, dunque, con successo una nuova edizione del rally di Monza, caratterizzata da un’imponente presenza di pubblico, e che ha tra l’altro incoronato Valentino Rossi come il più vincente di sempre. Il “Dottore” di Tavullia sale a quota sei trionfi (2006 – 2007 – 2012 – 2015 – 2016 – 2017) superando le cinque vittorie di Dindo Capello. “E’ stata una gara combattutissima, piena di colpi di scena, con un finale rocambolesco – ha detto Valentino – Alla fine ce l’abbiamo fatta e sono molto contento. Tra tutte quelle del Rally è stata la vittoria più bella”. (Photo Credits: L. Beretta).

Il servizio speciale sul Giornale di Monza in edicola da domani, martedì 5 dicembre. Gli approfondimenti, però, li trovate anche nell'edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie