Marco Della Noce torna a Zelig con "Uanmensciò"

Come aveva anticipato a fine ottobre il presentatore del programma Claudio Bisio, Della Noce torna a Zelig con uno spettacolo speciale e fuori programma

Marco Della Noce torna a Zelig con "Uanmensciò"
Pubblicato:
Aggiornato:

Marco della Noce a Zelig per una serata dal titolo "Uanmensciò". Come aveva anticipato a fine ottobre il presentatore del programma Claudio Bisio, Della Noce torna a Zelig con uno spettacolo speciale e fuori programma. Lo show questo venerdì 10 novembre alle 21.

Lo show con i personaggi di Marco Della Noce

Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita e di carriera del comico, raccontati attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei suoi personaggi più celebri. Una serata in cui, sul palco, si rivedranno le migliori gag di Larsen e i racconti della sua vita andata “in fumo”. E poi le avventure del capitano dei Nocs, che lo segue come un’ombra. Senza dimenticare il celebre "Oriano", capo meccanico dei "bocs Ferari" che ancora si diverte pensando e ripensando agli scherzi fatti ai suoi piloti.

Insieme a molti altri comici

A far compagnia sul palco a Marco Della Noce ci saranno numerosi ospiti a sorpresa tra cui  Ricky Bokor, Steve Vogogna e Francesco Rizzuto.

La cronaca delle ultime settimane

Marco Della Noce era balzato agli onori della cronaca locale qualche settimana fa quando si è saputo che il comico non aveva più una casa e viveva in auto a Lissone a causa di diversi problemi economici. Nei giorni seguenti, sicuramente grazie anche al tam tam su Facebook Della Noce ha trovato una sistemazione e ha ricevuto diversi inviti ad esibirsi, compreso quello del programma che l'ha reso famoso alcuni anni fa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie