Serra di marijuana nell'armadio, confermato l'arresto per un 25enne - FOTO

La droga e il materiale ritrovato nell’abitazione è stato sequestrato. Al 25 enne oggi è stato convalidato l'arresto

Serra di marijuana nell'armadio, confermato l'arresto per un 25enne - FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

marijuana nell'armadio e armi in casa, 25enne arrestato

Coltiva marijuana in casa, la Polizia lo arresta

Aveva allestito una vera e propria serra dentro l'armadio della camera da letto. Gli agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto dopo una segnalazione, non hanno impiegato molto per trovarla. E' successo ieri mattina in via Rossini, all'altezza del vecchio campo di calcio. L'inquilino, D.D.M., 25 anni, ha aperto alle forze dell'ordine accompagnato da due cani di grossa taglia, un pitbull e un incrocio di pastore maremmano.

Perquisito il box senza trovare nulla l'uomo ha liberato i due cani, per evitare che gli agenti andassero in casa. Gli animali hanno iniziato a ringhiare contro le forze dell'ordine. Solo dopo diverso tempo e in seguito all’intervento di altro personale della Squadra Investigativa del Commissariato il ragazzo ha desistito e ha legato gli animali.

La scoperta della serra

Entrati in casa, la scoperta. Dentro un armadio in tessuto da campeggio si trovava una vera e propria serra con tutti gli accessori per la coltivazione e due piante di marijuana interrate.

All'interno di un mobile è stato poi scoperto un bilancino di precisione e un proiettile calibro 38 marca G.F.L. S.w. special. E ancora dieci grammi di marijuana già essiccata insieme a diverse munizioni a salve. Infine, su una mensola di fronte all’ingresso il 25enne teneva una pistola priva di matricola, calibro 22, senza munizioni, su cui adesso verranno effettuati accertamenti balistici per verificare che l’arma non sia coinvolta in episodi criminali.

Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4

 

Serra e armi sequestrate

Nel giardino privato dell'abitazione all’interno di un armadio sono stati trovati sei vasi completi di semina e un sacco nero. All’interno arbusti secchi di piante di marijuana dalle quali erano già state raccolte le infiorescenze.

La droga e il materiale ritrovato nell’abitazione è stato sequestrato. Al 25 enne oggi è stato convalidato l'arresto con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. lI reati a suo carico sono resistenza a pubblico ufficiale, violenza, produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie