Marito e moglie precipitano e muoiono sotto gli occhi della figlia di 5 anni
E' successo oggi nel primo pomeriggio tra il monte Vareno e lo Scanapà, nei pressi del Passo della Presolana.

Marito e moglie precipitano e muoiono sotto gli occhi della figlia di 5 anni. La tragedia tra il monte Vareno e lo Scanapà, nei pressi del Passo della Presolana, al confine tra Castione (Bergamo) e Angolo Terme (Brescia).
Marito e moglie precipitano e muoiono sotto gli occhi della figlia di 5 anni
La dinamica della disgrazia, come scrive primaBergamo.it, deve ancora essere ricostruita con precisione, ma da quanto si è appreso, le vittime, che risiedevano nel Milanese, erano uscite per una passeggiata insieme alla figlioletta di cinque anni e a una coppia di amici. Sono cadute nel vuoto mentre percorrevano una strada sterrata molto frequentata.
Le vittime sono marito e moglie, Fabrizio Marchi e Valeria Coletta di 40 e 35 anni, sono morti poco prima delle 13 di oggi, domenica 31 gennaio.
In prossimità di un canale ghiacciato, nel quale era scesa una slavina, sembra che la donna sia scivolata e che il marito sia finito nel dirupo nel tentativo di salvarla. Entrambi sono precipitati per alcune centinaia di metri e hanno perso la vita.
I soccorsi allertati dagli amici
Gli amici hanno chiamato il 112 e in pochi minuti sul posto sono arrivate per le operazioni di soccorso e recupero le squadre del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico di Breno e di Clusone, supportate da un elicottero dell’Areu decollato da Brescia.