Matteo La Nasa evento ricordando Stacey

L'evento promosso dall'associazione Matteo La Nasa si svolgerà per la prima volta dal 2010 a Vimercate, anche alla luce del recente e tragico incidente che ha coinvolto la giovanissima Stacey

Matteo La Nasa evento ricordando Stacey
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo La Nasa evento ricordando Stacey

Vimercate ricorda le giovani vittime della strada

Per la prima volta dal 2010, l'evento promosso dall'associazione Matteo La Nasa (nata dopo la morte del giovane vimercatese, ucciso da un pirata della strada nel lecchese) si svolgerà a Vimercate, anche alla luce del tragico incidente che ha coinvolto la giovanissima Stacey. La commemorazione è prevista per domenica prossima, il 19 novembre in piazza Roma a Vimercate.

L'iniziativa

L'iniziativa sarà l'occasione per onorare la Giornata Mondiale in Memoria delle Vittime della strada, indetta dall'Onu. Si volgerà in piazza Roma dalle 9.30 alle 18.30. Verranno letti i pensieri degli amici dei giovani uccisi dai pirati della strada. L'associazione Matteo La Nasa si propone si sensibilizzare i ragazzi sulle corrette pratiche da osservare sia sulla strada che nella vita di tutti i giorni. Si prevede anche la partecipazione dei compagni di scuola di Stacey, la studentessa del Banfi recentemente scomparsa in seguito a un incidente stradale.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie