Matteo Morandi incanta ancora alle parallele, guarda il VIDEO del suo allenamento

Il video è stato girato all'interno del palazzetto dello sport PalaUnimec di Arcore

Pubblicato:
Aggiornato:

Gli anni passano ma il suo fisico è ancora in perfetta forma. Il signore degli anelli Matteo Morandi, 38 anni, riesce ancora a incantare e a far innamorare i giovani al suo sport preferito: la ginnastica.

E' virale il video che il campione biancoverde della Casati, nativo di Velasca, ha postato sulla sua pagina Instagram nei giorni scorsi e che è stato girato all'interno del palazzetto dello sport PalaUnimec di Arcore.

Un allenamento sulle parallele che lascia a bocca aperta per la bravura e la perfezione degli esercizi effettuati dalla medaglia di bronzo alle olimpiadi di Londra nel 2012.

Ora allena i ragazzi della Casati Arcore

Già da qualche anno la Casati Arcore ha deciso di rilanciare il settore della ginnastica proprio con Matteo Morandi. Da ormai tre anni il grande atleta ha iniziato a collaborare con i tecnici della società, per mettere a disposizione la sua trentennale esperienza. I giovani atleti potranno così realizzare il sogno di allenarsi con un grande campione che nella sua carriera ha raggiunto i massimi livelli.

Il cuore di Morandi batte per i biancoverdi

Morandi il cuore ce l’ha sempre avuto in Casati, società dove alla giovane età di 5 anni (classe 1981) ha mosso i suoi primi passi da ginnasta. Ora è sergente dell’Aeronautica militare, con un curriculum sportivo da record, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Londra 2012, quattro bronzi mondiali e medaglia d’oro agli anelli ai Campionati europei di ginnastica artistica di Birmingham del 2010, si dice pronto a continuare ad insegnare la sua passione più grande: la ginnastica.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie