Mattinata di guasti e ritardi per i treni in Brianza

Pendolari in difficoltà: si registrano cancellazioni e ritardi fino a 30 minuti.

Mattinata di guasti e ritardi per i treni in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata di passione per i pendolari Trenord. Diversi guasti e ritardi sono segnalati dalle prime ore della mattinata di oggi, martedì 22 settembre.

Mattinata di guasti e ritardi per i treni in Brianza

Guasti su alcune linee, diversi ritardi accumulati e pendolari in difficoltà questa mattina, martedì 22 settembre. Su tutte le tratte brianzole si registrano difficoltà nella circolazione dei treni per diversi motivi.

Ad esempio sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano un guasto a un passaggio a livello lungo la linea tra SALA AL BARRO-GALBIATE e OGGIONO sta rallentando la circolazione dei treni, che viaggiano con ritardi di 30 minuti. E' in corso l'intervento dei tecnici di RFI.

Mentre sulla tratta Bergamo-Carnate-Milano i treni hanno accumulato circa 30 minuti di ritardo a causa di alcuni lavori di manutenzione infrastrutturale.

Difficoltà anche sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate dove il treno 24113 (SARONNO 07:35 - ALBAIRATE 09:22) oggi non sarà effettuato per un guasto al treno corrispondente.

E sempre per lavori di manutenzione si registrano ritardi e cancellazioni sulla Lecco-Carnate-Milano dove: 

  • Il treno 10831 (LECCO 07:36 - MILANO P. GARIBALDI 08:38) è partito e viaggia con 24 minuti di ritardo per l'attesa del treno in arrivo da MILANO P. GARIBALDI.
  • Il treno 10835 (LECCO 08:36 - MILANO P. GARIBALDI 09:38) oggi partirà alle ore 08:46 dalla stazione di CALOLZIOCORTE OLGINATE.
  • Il treno 10832 (MILANO P. GARIBALDI 08:22 - LECCO 09:24) oggi terminerà il viaggio nella stazione di CARNATE USMATE. Di conseguenza, la corsa corrispondente 10839 (LECCO 09:36 - MILANO P. GARIBALDI 10:38) partirà dalla stazione di CARNATE USMATE alle ore 10:09.

Infine sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano questa mattina presto, a causa del maltempo, si è verificato un guasto alla linea elettrica che ha portato alla mancanza di tensione su alcuni binari presso la stazione centrale di Milano. Il guasto è stato risolto intorno alle 8 ma permangono alcune difficoltà nella circolazione dei treni.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie