Mattinata difficile sulla Milano Meda a causa di un incidente sulla rampa
Il sinistro ha coinvolto due auto di cui una è finita parzialmente ribaltata lungo la carreggiata in direzione Nord. Sul posto ambulanza, Polizia locale e Vigili del fuoco
Traffico congestionato questa mattina, venerdì 16 febbraio, in pieno orario di punta per gli automobilisti, sulla Milano Meda.
Mattinata difficile sulla Milano Meda a causa di un incidente
A causare le code un incidente avvenuto intorno alle 7.30 nel tratto tra Seveso e Meda. A scontrarsi sulla rampa della superstrada, per cause ancora da accertare, due auto, una delle quali è finita parzialmente ribaltata sulla carreggiata in direzione Nord.
Sul posto sono sopraggiunti tempestivamente i soccorsi. A occuparsi delle condizioni dei feriti, due uomini, sono stati i volontari di Avis Meda che dopo i primi accertamenti sul luogo del sinistro hanno fortunatamente escluso gravi conseguenze e trasportato i due feriti in ospedale in codice verde.
Sul posto sono rimasti i Vigili del fuoco di Monza e tre equipaggi della Polizia locale di Meda che si sono occupati dei rilievi dell'incidente e della gestione del traffico.