Max Pisu al Manzoni, lo spettacolo solidale per il San Gerardo VIDEO

L'attore ha portato in scena, con ironia, alcuni spaccati della società moderna.

Pubblicato:
Aggiornato:

Max Pisu al Manzoni, lo spettacolo solidale per il San Gerardo. L'attore ha portato in scena, con ironia, alcuni spaccati della società moderna.

Max Pisu al Manzoni

Piccoli mondi che si aprono di fronte agli occhi degli spettatori. Spaccati della società moderna, esposti attraverso l'uso sapiente dell'ironia, per riflettere sulla realtà. Quello di Max Pisu al Manzoni è stato uno spettacolo capace di proiettare i presenti in una dimensione unica. Una dimensione rarefatta, divertente, e solidale.

Ridendo di petto

Sì, perché lo show di mercoledì sera al Manzoni, "Ridendo di Petto", organizzato dalla Asst Monza Brianza in collaborazione con il Comune di Monza e alcuni partner tra i quali anche il nostro gruppo editoriale Netweek, è stato promosso per reperire fondi da donare al reparto di Chirurgia toracica del San Gerardo guidato dal direttore dell'unità complessa Marco Scarci.

Lo show

Ad "aprire le danze" sul prestigioso palcoscenico del teatro monzese, è stato Valerio Staffelli, il noto volto televisivo e inviato del tg satirico "Striscia la Notizia". Il "tapiroforo" non ha potuto esimersi dalla consegna dei tapiri d'oro nemmeno in questa occasione benefica. Ma mercoledì sera non li ha utilizzati per "bacchettare" qualche politico o per portarli a personaggi famosi "attapirati". I tapiri autografati dallo staff del programma di Antonio Ricci, sono stati battuti all'asta e il ricavato è stato donato al reparto di Chirurgia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie