Cronaca
Cesano Maderno

Maxi controllo straordinario sul territorio: 141 identificati e 1 denunciato

Sotto la lente la stazione ferroviaria e cinque esercizi commerciali del centro.

Maxi controllo straordinario sul territorio: 141 identificati e 1 denunciato
Cronaca Seregnese, 03 Febbraio 2022 ore 12:47

A Cesano Maderno dalle 19 di ieri, mercoledì 2 febbraio, all'1 di oggi, giovedì 3 febbraio, servizio straordinario di vigilanza e controllo del territorio disposto dal questore di Monza e della Brianza. Sono stati identificate 141 persone. Una è stata denunciata.

Maxi controllo straordinario sul territorio

Al maxi controllo ha partecipato personale dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico del Reparto prevenzione crimine Lombardia, del Gabinetto provinciale di Polizia scientifica, dell’Ufficio immigrazione. Hanno operato la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Cesano Maderno. Nell’ambito della pianificata e sistemica attività di prevenzione, orientata verso i luoghi sensibili del territorio comunale, sono stati eseguiti controlli alla stazione ferroviaria e in cinque esercizi commerciali del centro, tra le via  IV Novembre, via Borromeo e via Torrazzo.

I numeri dell'operazione

Sono state identificate 141 persone, con conseguente controllo del possesso del Green pass. Tre cittadini stranieri di nazionalità tunisina e marocchina sono stati invitati all’ufficio Immigrazione per più approfonditi controlli circa la loro posizione amministrativa
sul territorio nazionale e uno di questi è stato denunciato per irregolare presenza sul territorio.

Nella foto, la Polizia Locale di Cesano Maderno durante un servizio di controllo del territorio di settimana scorsa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie