Il blitz a Lissone

Maxi sequestro: Polizia locale scova 40 chili di sigarette

Due le valigie rinvenute dagli agenti - dopo una segnalazione - nei pressi della stazione ferroviaria

Maxi sequestro: Polizia locale scova 40 chili di sigarette
Pubblicato:

Maxi sequestro di oltre quaranta chili di sigarette a Lissone. Il blitz portato a termine dalla Polizia locale.

Maxi sequestro a Lissone

Nella mattinata di mercoledì, il Comando di Polizia locale di Lissone, coordinato dal comandante Matteo Caimi, ha eseguito il rinvenimento di circa 40 chili di sigarette pari a circa 2mila pacchetti di Marlboro di provenienza turca.

TLE 4
Foto 1 di 2
TLE 3
Foto 2 di 2

Il quantitativo è stato ritrovato contenuto all’interno di due valigie di grandi dimensioni che erano state lasciate incustodite nei pressi dell’ingresso della stazione ferroviaria.

Il personale di Polizia locale di via Gramsci, intervenuto a seguito di segnalazione, ha provveduto per ragioni di sicurezza ad analizzare il contenuto delle valigie presso i locali del Comando

Lotta al contrabbando

Le attività di sequestro e di informativa alla Procura della Repubblica di Monza sono state svolte congiuntamente alla Guardia di finanza di Monza, già attiva sul filone del contrabbando di tabacchi lavorati esteri nei Comuni della zona.

TLE 1
Foto 1 di 2
TLE 2 (002)
Foto 2 di 2

Oltre all’assidua attività di controllo del territorio degli agenti della Polizia locale, è risultato prezioso - per ulteriori indagini - il sistema di videosorveglianza in gestione al Comando che si conferma essere uno strumento utile ed indispensabile per le attività di polizia giudiziaria e di sicurezza urbana.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie