McDonald’s cerca dipendenti ad Arcore

Previsti 25 posti di lavoro nella nuova location della catena americana

McDonald’s cerca dipendenti ad Arcore
Cronaca Vimercatese, 11 Dicembre 2017 ore 13:30

Mcdonald’s cerca impiegati ad Arcore per il nuovo ristorante di Bernate.

L’appuntamento è per giovedì in piazza Pertini

Giovedì 14 dicembre saremo in Piazza Pertini con il McItalia Job Tour, per il quale sono stati selezionati e convocati i candidati che sosterranno un colloquio con i rappresentanti dell’azienda.

L’appuntamento con la stampa è alle 11.00, per incontrare il Management di McDonald’s e tutti coloro che si sono candidati per i 25 nuovi posti di lavoro previsti per ristorante di Arcore.

Cos’è McItalia Job Tour?

McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia.
Dopo una prima fase di selezioni online che avviene caricando sul sito www.mcdonalds.it il proprio cv, per lo svolgimento dei colloqui, McDonald’s “si sposta” per andare a raggiungere i candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti in una piazza della località in cui sarà aperto il nuovo ristorante.

Soltanto i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.

I candidati prescelti vengono contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e viene loro proposto un contratto i cui dettagli sono definiti direttamente con il candidato.

I candidati che invece non dovessero superare le fasi previste dal processo di selezione entreranno a far parte del database McDonald’s per eventuali successive esigenze di nuovo personale per ristoranti in apertura o per ristoranti già esistenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità