McDonald’s offre 50 posti di lavoro, anche a Vimercate

McDonald's offre posti di lavoro anche nella sede di Vimercate, nel centro commerciale Torri Bianche. Ecco cosa fare per accedere ai colloqui

McDonald’s offre 50 posti di lavoro, anche a Vimercate
14 Aprile 2017 ore 16:59

McDonald’s offre 50 posti di lavoro. Di questi 10 nella sede di Vimercate, alle Torri Bianche, 20 a Segrate e altro 20 in due ristoranti di Milano.

Le modalità

Fino al 12 maggio è possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.

Le selezioni

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 15, 17 e 19 MAGGIO presso i ristoranti della Lombardia sopraelencati.

Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio. Il crew è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia