McDonald's offre 50 posti di lavoro, anche a Vimercate

McDonald's offre posti di lavoro anche nella sede di Vimercate, nel centro commerciale Torri Bianche. Ecco cosa fare per accedere ai colloqui

McDonald's offre 50 posti di lavoro, anche a Vimercate
Pubblicato:
Aggiornato:

McDonald's offre 50 posti di lavoro. Di questi 10 nella sede di Vimercate, alle Torri Bianche, 20 a Segrate e altro 20 in due ristoranti di Milano.

Le modalità

Fino al 12 maggio è possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.

Le selezioni

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 15, 17 e 19 MAGGIO presso i ristoranti della Lombardia sopraelencati.

Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio. Il crew è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie